Quagliarella: "Qui sto da Dio. Ho trovato il mio ambiente ideale"

26.05.2019 22:39 di Paolo Bardetta   vedi letture
Quagliarella: "Qui sto da Dio. Ho trovato il mio ambiente ideale"

Un Quagliarella emozionato quello che si è presentato davanti ai microfoni di Samp Tv dopo la vittoria contro la Juve, il premio come miglior calciatore e quello striscione della Sud: "Nella stagione in cui è arrivato in Italia un fenomeno come Cristiano Ronaldo, ricevere un tale riconoscimento è sicuramente una grande soddisfazione e per questo ringrazio i miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di raggiungerlo. Poi questa sera abbaimo chiuso in bellezza. I tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro affetto. Anzi tante volte ci sentivamo noi in difficoltà verso di loro. Peccato potevamo fare quel salto in più."

Sullo striscione. "Ho la pella d'oca, ce l'ho ancora davanti. Inaspettato proprio. Li ingrazio di cuore."

Sul suo futuro. "Qui sto da Dio, percepisco l'affetto dei tifosi, sto bene in città. Con la squadra mi trovo benissimo, con l'allenatore e società. E questo fa tutto ciò che poi la domenica rendi. Veramente ringrazio di cuore tutti. Ho trovato il mio ambiente ideale"

Sulla possibile convocazione. "Ora vediamo se arriverà la convocazione dall’Italia: se così fosse mi metterei a disposizione con grande entusiasmo, altrimenti staccherò un po’ la spina per godermi le vacanze e farmi trovare pronto alla ripresa".