Quagliarella: "Possiamo giocarcela con tutti. Giampaolo ha idee stupende"

25.10.2017 00:22 di  Matteo Privitera   vedi letture
Quagliarella: "Possiamo giocarcela con tutti. Giampaolo ha idee stupende"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nuovamente una prestazione sopra le righe quella di questa sera di Fabio Quagliarella. Nella sua partita numero 107 con con la maglia blucerchiata, il bomber mette a segno il suo sesto goal in campionato (114 in A), confezionando anche un assist per il compagno Kownachi.

In zona mista, l'attaccante ha esternato la sua felicità per il goal, e commentato la gara: "Perché continuo a segnare? Perché devo fare vedere che togliermi il posto sarà dura. Peccato per il terzo gol, perché se non avessimo preso il 3-0 a inizio ripresa avremmo potuto rimontare. Lo abbiamo fatto vedere nel finale".

"Ci può stare perdere a San Siro, ma siamo contenti di avere dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Giocare qui a Milano è sempre bello, è uno dei miei stadi preferiti. Sono molto più felice però quando faccio gol e portiamo a casa dei punti".

"Il mister da quando lo conoscevo ai tempi di Ascoli, ed è cambiato molto, ma in senso positivo: cuce un ruolo sopra ai giocatori che ha e sulle loro abilità. Praticamente è un sarto. Fa rendere tutti bene: ha idee stupende e con lui ci divertiamo sempre quando si scende in campo. Quando vinciamo, anche di più».