Quagliarella: "Bravi a reagire. Esultanza per dedicare goal a tifosi. Adesso bisogna pensare alle famiglie che soffrono"

08.03.2020 18:27 di Maurizio Marchisio   vedi letture
Quagliarella: "Bravi a reagire. Esultanza per dedicare goal a tifosi. Adesso bisogna pensare alle famiglie che soffrono"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ha potuto festeggiare le 460 partite in Serie A con una vittoria guadagnata grazie a due suoi goal, Fabio Quagliarella, intervistato da Sampdoria.it, ha espresso tutta la propria soddisfazione per questi 3 punti importantissimi.

 "A fine primo tempo era dura, il Verona è la sorpresa del campionato e gioca benissimo. Siamo stati bravi a reagire, a pareggiare e a segnare, ci ha permesso di conquistare tre punti pesantissimi. Sapevo che era un rigore importante, anche perché le altre vincevano. La partita aveva dei contorni surreali e noi andiamo sempre in svantaggio, soprattutto qui in casa.

Non è facile questa situazione, giocare a porte chiuse è un altro sport, non è facile. Ho esultato davanti alla telecamera per dedicare il goal ai nostri tifosi. Il decreto parla chiaro e va rispettato. Non so cosa sia giusto fare ma adesso bisogna pensare alle famiglie che soffrono, ai medici, agli infermieri che stanno lavorando."