Pradè: "Gara era chiusa ed è stata riaperta da un infortunio, non un errore"

09.12.2017 22:11 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Pradè: "Gara era chiusa ed è stata riaperta da un infortunio, non un errore"
TUTTOmercatoWEB.com

Nonostante il pari, in rimonta, che lascia l'amaro in bocca in casa blucerchiata, Daniele Pradè vede comunque il bicchiere mezzo pieno da questo punto alla Sardegna Arena. Il responsabile dell'Area Tecnica ha espresso rammarico ma anche definito gli aspetti positivi di questa sfida:

"Potevamo chiudere il primo tempo in maniera anche più larga, poi abbiamo rischiato addirittura di perderla, provando alla fine perfino a vincere. Peccato, perché la squadra ha offerto una grande prova: la gara era chiusa ed è stata riaperta da un infortunio, non un errore.

Con i cambi il tecnico ha dato un messaggio giusto perché- riporta Sampdoria.it- il Doria deve sempre giocare a calcio. Abbiamo ancora alle spalle compagini blasonate: stiamo facendo qualcosa d’importante, continuiamo così.

Quagliarella è forte, un ragazzo serio, maturo e di grande esperienza. Sa quello che deve fare ed è importante per tutti i compagni che giocano al suo fianco. Ramírez è un’altra nota positiva: autore di due assist e di tante altre giocate importanti. Seguiamo l’allenatore e andiamo avanti così".