Pradè a "Forever Samp": "Quattro finali, ce la metteremo tutta. Domenica partita cruciale"

24.04.2018 21:30 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Pradè a "Forever Samp": "Quattro finali, ce la metteremo tutta. Domenica partita cruciale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, Daniele Pradè, ha fatto il punto sulla rincorsa doriana all'Europa League ai microfoni di "Forever Samp", trasmissione d'approfondimento a tinte blucerchiate in onda ogni martedì su Telenord:

"Ci teniamo ancora tanto, sono quattro partite che determinano il nostro futuro. Quella di domenica sarà una partita cruciale, che potrebbe essere determinante. La differenza di rendimento tra le partite casalinghe e le gare in trasferta? Dovremo analizzarla a freddo, a fine stagione - riporta Sampdorianews.net -. Abbiamo anche ottenuto vittorie importanti a Roma, FIrenze e Bergamo, bisogna capire perché c'è questo calo di tensione, soprattutto quando siamo in svantaggio.

Ce la metteremo veramente tutta, ho visto il mister e i ragazzi e sono convinto che sotto il profilo dell'impegno non mancherà nulla. Non ci sono partite semplici, sulla carta la partita forse più tranquilla potrebbe essere con il Sassuolo, che comunque ha un ruolino di marcia ottimo. Le prossime quattro partite saranno quattro finali".