Offerta per Ekdal. Un interessamento non a sorpresa, ad inizio luglio...

07.08.2018 17:19 di Diego Anelli  articolo letto 4225 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Offerta per Ekdal. Un interessamento non a sorpresa, ad inizio luglio...

Albin Ekdal accostato alla Sampdoria, la quale si sarebbe mossa con una prima offerta attorno al milione di euro, con l'Amburgo, retrocesso in seconda divisione, che ne chiederebbe 2,5 per lasciare partire il centrocampista svedese, reduce da un Mondiale vissuto da protagonista con la maglia della Svezia, riporta Sky Sport 24.

Un nome a sorpresa non però per Sampdorianews.net. Sulle nostre pagine la sera del 3 luglio riportammo in esclusiva l'interessamento blucerchiato nei confronti dell'ex Cagliari, un profilo seguito con attenzione prima e durante il Mondiale in Russia, con il seguente articolo:

Qualità, quantità, duttilità tattica e, perchè no non guasta mai, già conoscenza della realtà italiana. Sono alcune delle caratteristiche apprezzate dalla guida tecnica doriana e a livello operativo. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, tra i profili seguiti dalla dirigenza blucerchiata per il rafforzamento della mediana rientrerebbe Albin Ekdal, classe '89, uno dei protagonisti dell'ottimo Mondiale fin qui disputato dalla Svezia.

Il centrocampista, portato in Italia dalla Juventus a 19 anni e con alle spalle una lunga esperienza in serie A in particolare al Cagliari, ha il contratto il scadenza tra un anno con l'Amburgo, reduce dalla storica retrocessione in seconda serie. In Bundesliga è approdato nell'estate 2015 e la vetrina mondiale può aprire nuovi scenari in chiave mercato.