Muriel: "Sono pronto. Futuro? Ora penso solo a tornare in campo"

11.05.2017 19:07 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Andrea Piras
Muriel: "Sono pronto. Futuro? Ora penso solo a tornare in campo"
TUTTOmercatoWEB.com

Anche Luis Muriel era presente alle finali del Torneo Ravano. L'attaccante della Sampdoria, intercettato dai cronisti presenti, ha fatto il punto sulla sua situazione fisica dopo l'infortunio che lo ha estromesso dalle ultime gare:

"Sono contento di quello che ho fatto per tornare presto in campo. Devo dire che la testa mi ha aiutato tantissimo, il fatto di aver fatto bene in questa stagione mi ha dato la tranquillità per lavorare bene e recuperare dall'infortunio".

Adesso c'è da rubare li posto a Schick.
"Questo lo deciderà il mister, io sono pronto. Poi lui deciderà chi schierare: che il posto da prendere sia quello di Schick o quello di Fabio (Quagliarella, ndr) sarà comunque dura, perché stanno facendo bene entrambi. Schick sta dimostrando di avere delle qualità grandissime".

Ti aspettavi che facesse così bene?
"Da quando è arrivato ha dimostrato subito di avere dei colpi. Ha lavorato tantissimo, si è messo subito a disposizione e ha dimostrato di avere continuità".

È pronto per una big?
"Sicuro, lo ha dimostrato e lo sta dimostrando. I numeri parlano da soli. Penso non vi siano dubbi".

Il futuro di Muriel quale sarà?
"Ora penso solo a tornare in campo e giocare queste due partite. Sono molto contento del lavoro fatto per tornare prima della fine del campionato, non posso pensare oltre".