mixed

Zone, Zapata: "Dobbiamo continuare su questa strada"

18.04.2018 23:49 di Matteo Romano   vedi letture
Mixed Zone, Zapata: "Dobbiamo continuare su questa strada"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gol decisivo e tre punti fondamentali per la rincorsa all'Europa League della Sampdoria. Partita perfetta per Duvan Zapata, partito dalla panchina e poi rivelatosi fondamentale nella conquista della vittoria: “Ci abbiamo sempre creduto, per questo abbiamo vinto. Siamo sempre rimasti in partita, è stato un lavoro di tutti, anche di chi è entrato nel secondo tempo. Questa è l'unica maniera di fare gruppo – dichiara l’attaccante colombiano – Sono venuto qui per quello, per dare il meglio di me e segnare. Fa piacere fare gol importanti, però devo ringraziare tutta la squadra".

Sulla rincorsa europea della Samp: “Beh, in panchina senti i risultati delle altre. In campo no, l'unica cosa a cui pensi è la partita. Penso che questa vittoria sia stata molto importante, dobbiamo continuare su questa strada, ci porterà in alto”.

Sulla sua crescita individuale in questa stagione: “Sì, da quando sono arrivato qui sono cresciuto. Questo anche al nostro modo di allenarci, ai compagni. Teniamo sempre un livello alto in allenamento e questo è molto importante”.