mixed

Zone, Viviano: "Vincere così fa effetto"

19.04.2018 00:14 di  Matteo Romano   vedi letture
Mixed Zone, Viviano: "Vincere così fa effetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

In mixed zone Viviano ha così commentato la vittoria che permette alla formazione blucerchiata di continuare a cullare l’ambizione di un piazzamento in Europa League: “Vincere così fa effetto, è una delle poche partite in questi due anni vinte non con il gioco ma con la determinazione. A un certo punto non ci speravo più, ma questa squadra merita rispetto – ha affermato Viviano – Il Bologna è una squadra forte, e in Serie A le partite facili non esistono. Noi l'anno scorso abbiamo battuto la Juve, bisogna scendere in campo con le idee giuste e cercando l'ossigeno”.

La rincorsa europea dei blucerchiati continua adesso con un’altra impegnativa partita da giocare contro la Lazio: “Si può lavorare un po' di meno, quello che hai nel motore ormai ce l'ha. Magari faremo una seduta video in più, l'importante è cercare di fare la nostra partita, come la settimana scorsa a Torino. Poi se saranno più bravi vinceranno loro, ma faremo la partita con la convinzione di portare a casa punti”.

Sulle dirette avversarie Atalanta e Fiorentina: “L'Atalanta per me è quella che mi aspettavo di più. La Fiorentina ha fatto risultati incredibili: le temiamo tutte, hanno scontri diretti fra di loro. Vediamo, magari arrivi a 60 punti e non vai in Europa pur avendo fatto tutto quello che dovevi fare”.