Mixed Zone, Sensibile: "Questa sera è il coronamento di una stagione incredibile. La Sampdoria è un grandissimo club per gli uomini e professionalità che può contare"

 di Filippo Montelatici  articolo letto 1653 volte
© foto di Pegaso Newsport
Mixed Zone, Sensibile: "Questa sera è il coronamento di una stagione incredibile. La Sampdoria è un grandissimo club per gli uomini e professionalità che può contare"

Aveva detto che avrebbe parlato a fine stagione, qualsiasi sarebbe stato il verdetto del campionato, e così è stato. Dalla mixed zone dello stadio "Ossola", il ds blucerchiato Sensibile non ha potuto trattenere la gioia e la commozione per una promozione inseguita con un coraggio e una determinazione fuori dal comune:

"Questa sera è il coronamento di una stagione incredibile - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -, ma mi preme sottolineare come nei momenti di grande difficoltà la famiglia Garrone ha avuto lo straordinario merito di trasferire al sottoscritto e a tutti i collaboratori, e a tutti quelli di cui non si parla mai, una grande fiducia, una grande fede. Ci hanno sempre rassicurati con la discrezione che li contraddistingue. Mettendoci tutti nelle migliori condizioni di poter lavorare. Vi garantisco che la Sampdoria è un grandissimo club per gli uomini e professionalità che può contare".

Infine un pensiero per Piermario Morosini, giocatore del Livorno tragicamente scomparso, grandissimo tifoso dei colori blucerchiati: "Mi sono state raccontate cose importanti. Piermario non lo conoscevo benissimo, al di là di qualche pre partita in cui ci siamo stretti la mano, non avevo una grande relazione con lui, però in questo momento mi viene spontaneo mandare un pensiero anche lassù".