mixed

Zone, Quagliarella: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi"

18.03.2018 15:11 di Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Quagliarella: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una battuta d’arresto senza appello. La Sampdoria, chiamata a riscattare la brutta prestazione di Crotone, non riesce a risollevarsi contro l’Inter ed esce battuta dalla sfida marassina con un sonoro 0-5 che non ha bisogno di commenti. In mixed-zone dopo la gara a parlare è Fabio Quagliarella. “Oggi doveva essere la partita del riscatto dopo la figuraccia di Crotone – comincia amaro il 27 doriano -.  Non lo è stata, ne abbiamo fatta un’altra di figuraccia. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, che c’erano sia a Crotone che oggi e ci hanno sempre come sempre sostenuto. Dobbiamo abbassare la testa e lavorare”.

“La sconfitta dello “Scida” ha fatto male, ma sappiamo che il calcio è così, con momenti belli e momenti brutti – prosegue -. I giocatori veri si vedono dopo sconfitte così, dovremo resettare tutto nelle prossime due settimane: bisogna rispettare la maglia. Le sconfitte lasciano sempre qualcosa di negativo, soprattutto se arrivate dopo prestazioni così. Noi non siamo questi, dobbiamo farci tutti un bagno d’umiltà”.

“Cosa dirsi? In certi momenti non c’è bisogno di parlare. Bisogna solo stare zitti e pedalare. Ci sono 15 giorni che non saranno belli, perché arrivano dopo queste sconfitte, ma dovremo ripartire. Qualcosa sicuramente faremo, perché così non è stato bello. Il mister ha detto quello che doveva dire, ma la colpa dopo una partita così è solamente nostra. Il presidente Ferrero? Non l’ho visto, ma è giusto che sia arrabbiato”.