mixed

Zone, Gabbiadini: "Felice, ma ogni gol è importante. Siamo un gruppo unito"

22.09.2019 18:23 di Matteo Rosagni   vedi letture
Mixed Zone, Gabbiadini: "Felice, ma ogni gol è importante. Siamo un gruppo unito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Manolo Gabbiadini, l'uomo partita che col suo gol ha deciso la vittoria della Sampdoria ai danni del Torino, si è presentato innanzi ai microfoni presenti nella Mixed Zone dello stadio di Marassi:

"E' stata una grande emozione, soprattutto perché siamo andati in vantaggio e poi abbiamo saputo mantenerlo, felice per il gol di grande importanza, ma ogni gol è importante e noi dobbiamo solo continuare su questa strada.

Mi trovo coi compagni d'attacco, così come con tutti gli altri, siamo un grande gruppo, ognuno sa quello che deve fare e se lo faremo tutti continueremo bene. Non è il modulo, ma l'atteggiamento che si mette in campo che fa la differenza. E' un bene giocare tra tre giorni, dobbiamo dare continuità.

Nelle prime partite siamo stati sfortunati secondo me, a parte quella disputata contro la Lazio, ma non ci dovevamo preoccupare troppo perché eravamo consapevoli di noi stessi e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo un gruppo unito, tra i compagni, col Mister, con tutti, non ci sono problemi.

Sono uscito per un affaticamento, nessun problema fisico".