mixed

Zone, Ferrero: "Zapata voleva fare il cross e Duvan ha fatto gol. Felice di quello che sto facendo, il tempo mi darà ragione"

25.02.2018 19:22 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Mixed Zone, Ferrero: "Zapata voleva fare il cross e Duvan ha fatto gol. Felice di quello che sto facendo, il tempo mi darà ragione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la vittoria sull'Udinese un sempre ironico Massimo Ferrero ha incontrato la stampa nella mixed zone del Ferraris per parlare della squadra, dei progetti che la dirigenza sta portando avanti fuori dal campo, e del freddo pungente che ha caratterizzato il pomeriggio blucerchiato:

"Il freddo intosta! All'inizio c'era uno scenario meraviglioso, il calcio, i pantaloncini corti, la neve... Sono molto felice per Silvestre che ha fatto due gol, in uno ha sbagliato porta, ma pazienza, dopo quattro anni alla Samp ha sbloccato la partita e sono contento. Zapata? Ha fatto il cucchiaio ma per me si è sbagliato! (ride, n.d.r.) Zapata voleva fare il cross e Duvan ha fatto gol. Per i Presidenti i calciatori sono come i figli, vogliono che a scuola prendano sempre 10. Uno lo stipendio lo paga sempre, e pretende sempre il massimo... io ai miei giocatori do sempre 10, però quando li sgrido non ve lo dico!"

Buona reazione dopo il Milan: "Quella è stata una partita un po' particolare perché il Milan ha fatto una grande gara e noi eravamo un po' sottotono, ci hanno saputo fare. Questa vittoria è importante. Europa? Guardiamo partita per partita. Il primo anno che ero qua avevo grande entusiasmo e invece mi avete massacrato, ora non mi fregate..."

Sugli interventi migliorativi a Bogliasco: "Sono molto felice di quello che sto facendo. Senza togliere niente a nessuno, penso che il tempo mi darà ragione, perché quando sono arrivato nessuno puntava un euro su Ferrero. Sono arrivato qui che c'era da fare la cosa più importante, le strutture, perché avevamo tanti fantini ma senza cavalli. Perciò ora faccio le strutture: stiamo costruendo un centro sportivo meraviglioso, grazie al sindaco di Genova stiamo andando avanti per lo stadio, abbiamo fatto la casa per i ragazzi, poi faremo l'albergo dopodiché vincerò qualcosa, se Dio lo vorrà".