mixed

Zone, Caprari punta il Milan: "Sarà una partita fondamentale"

11.02.2018 17:55 di  Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Caprari punta il Milan: "Sarà una partita fondamentale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Un assist e una prova da incorniciare. Gianluca Caprari tra i migliori in campo in questo Sampdoria-Verona. “Sono contento della prestazione, ma soprattutto del risultato – conferma -. Era una partita difficile, nel secondo tempo poteva subentrare un po’ di timore dopo le occasioni sbagliate, ma siamo stati bravi a segnare ad inizio ripresa”.

Pradè ha speso belle parole su di lui e il numero 9 sorride. “Spero sempre di far meglio. Sono lusingato delle parole della società. Cercherò di dare il meglio per la Sampdoria. Io ho sempre pensato a finire qui la stagione, senza mai pensare ad altro. Classifica? La squadra ha dimostrato di meritare questa posizione, ma la strada è ancora lunga e dobbiamo essere bravi a giocare come oggi. Col Milan sarà una partita fondamentale, ma non abbiamo paura, vogliamo dare continuità ai nostri risultati”.

“L’importante è che la squadra giochi il calcio che vuole il mister, indipendentemente dagli interpreti. Il ruolo da trequartista? Mi vanno bene tutti i ruoli, a me piace giocare la palla e con mister Giampaolo lo facciamo bene”.