mixed

Zone, Bereszynski: "Abbiamo un problema di testa. Tifosi dodicesimo uomo"

28.09.2019 20:44 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Mixed Zone, Bereszynski: "Abbiamo un problema di testa. Tifosi dodicesimo uomo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bartosz Bereszynski, al termine della sconfitta maturata in favore dei nerazzurri meneghini, si è presentato innanzi ai microfoni del cronisti presenti in Mixed Zone:

"Abbiamo giocato bene il secondo tempo, dopo il rosso per Sanchez, però prendiamo sempre gol troppo facilmente. L'Inter gioca molto bene.

Abbiamo un problema di testa, in questo stadio potremmo vincere contro chiunque, ma abbiamo iniziato male e ora abbiamo un problema di testa. Vinciamo contro il Torino, poi contro la Fiorentina facciamo bene quindici minuti, poi rosso per noi, prendiamo sempre gol. Bisogna lavorare di più, dobbiamo ricominciare da Verona.

Sono terzino destro, le ultime partite ho giocato come centrale destro, mi piace, ma gioco dove decide il Mister.

La classifica fa paura, è normale, tre punti dopo sei gare non vanno bene: la prossima gara è importante per prendere i punti.

I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, ho sentito dentro che avremmo potuto vincere da come tifavano, posso solo scusarmi con loro.

Dopo il rosso a Sanchez abbiamo fatto un grande secondo tempo, ma non avremmo dovuto prendere gol: lo prendiamo davvero troppo facilmente."