Linetty: "Grandissima partita, volevamo vincere e questo abbiamo fatto"

16.10.2017 11:14 di  Corrado Camera   vedi letture
Linetty: "Grandissima partita, volevamo vincere e questo abbiamo fatto"

Intervistato da Samp TV, Karol Linetty ha manifestato tutta la sua gioia per il successo ottenuto in rimonta contro l'Atalanta e per il gol che ha suggellato il 3-1 finale.

Il centrocampista polacco ha così commentato la prestazione della squadra: "E' stata un'emozione bellissima perché abbiamo giocato in casa, vinto 3-1 ed è stata una grandissima partita. Penso che il secondo tempo abbiamo giocato meglio perché siamo stati più aggressivi. Volevamo vincere questa partita partita e questo abbiamo fatto".

Ha poi proseguito descrivendo la gioia del suo primo gol tra le mura amiche del Ferraris: "Ho fatto il primo gol in casa, davanti ai nostri tifosi, è stato bellissimo. Quando Praet mi ha servito il pallone, ho dribblato l’avversario e a quel punto ho capito che potevo calciare in porta. Ho fatto gol, credo un bel gol (ndr sorride), ma devo ancora rivederlo in televisione".

Per concludere, un pensiero su recente passato e prossimo futuro: "L'ultima partita l'avevamo giocata in trasferta e avevamo perso 4-0, ma oggi non abbiamo pensato a cos'era successo a Udine, abbiamo pensato solo che oggi era una partita da vincere e siamo contenti della vittoria per 3-1 con l' Atalanta. Dal prossimo allenamento la testa sarà solo al Crotone perché vogliamo preparare al meglio anche questa partita".