Lanna: "Abbiamo bisogno dei tifosi. Sampdoria sarà al centro della città"

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato a media e tifosi della stagione entrante in occasione del suo intervento a SampCity
08.07.2022 15:16 di  Emanuele Massa   vedi letture
Lanna: "Abbiamo bisogno dei tifosi. Sampdoria sarà al centro della città"
TUTTOmercatoWEB.com

In occasione della sua presenza a SampCity, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato a media e tifosi delle prospettive per la stagione che sta iniziando:

"Questo appuntamento - riportano i media ufficiali blucerchiati - è l’occasione per dare a tutti voi l’augurio di un buon lavoro. Sarà un’altra stagione importante e il club è attivo su tutti i fronti: stiamo aspettando novità, non sappiamo ancora quando arriveranno, ma continueremo dando il nostro massimo.

Abbiamo bisogno di voi e dei tifosi. Spero che gli abbonamenti procedano speditamente: il 12 luglio partiremo con le gradinate e i numeri cresceranno ancora. Dobbiamo ringraziare il pubblico per quello che ha fatto nella scorsa stagione: la loro presenza è stata fondamentale per arrivare al risultato sportivo. Con tutti i membri dello staff stiamo studiando delle iniziative per dare vantaggi a chi si abbona. Mi riferisco per esempio ai bambini in campo prima delle gare, al walk-about allo stadio, ma anche alle attività con le Legends

Chi si abbonerà avrà modo di sperimentare qualcosa di nuovo, che andrà ben oltre il fatto di avere un posto allo stadio. Dobbiamo tornare a essere la Sampdoria della gente: questo sarà il mio mantra fino a quando sarò qui. La Samp sarà al centro della città, non solo la domenica".