La sveglia suona nell'intervallo e non basta (1-0)

26.08.2018 19:30 di  Paolo Paolillo   vedi letture
La sveglia suona nell'intervallo e non basta (1-0)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Esordio amaro per la Samp in questo campionato, con Udine che si dimostra un campo stregato. Paolo Paolillo e tutta la redazione di Sampdorianews vi salutano, ringraziandovi e dandovi appuntamento al prossimo live della Sampdoria.

FINISCE QUI!!! L'Udinese, grazie ad un primo tempo a ritmo doppio rispetto a quello della Sampdoria, batte la formazione di Giampaolo, che paga la poca incisività in attacco. 

49' - Si giocherà ancora per trenta secondi. La palla è lontana dalla porta friulana però.

49' - Scaduti i quattro di recupero.

48' - Opoku per Behrami. Terzo cambio anche per l'Udinese.

47' - TEODORCZYK!! Azione personale del polacco, che si beve mezza difesa e calcia fuori a tu per tu con Audero. Occasionissima per chiudere la partita.

45' - EKDAL!!! Tiro deviato in corner da Behrami.

44' - Ancora una splendida combinazione a tre per la Samp, ma non arriva il tiro. Palla deviata in angolo da una difesa dell'Udinese che è stata perfetta.

43' - Prova lo sfondamento Linetty, che sfrutta un rimpallo ma viene contratto al momento decisivo.

41' - Tira Barreto ma la palla è deviata in angolo.

40' - Giallo per Nuytinck per fallo dai venti metri su Saponara. Occasione Samp!

39' - SCUFFET!!!! Paratona dell'estremo friulano sul tiro di Linetty dal limite.

38' - Forcing bluerchiato. Angolo per la Samp. Dagli sviluppi, nulla di fatto.

34' - LINETTY!!! Altra occasione per il Doria. Saponara illumina - grande impatto dell'ex Viola - per il polacco, che si aggiusta il pallone e, di sinistro, sfiora il palo alla sinistra di Scuffet.

31' - KOWNACKI! Sfiora il gol la Samp con il polacco, che tenta il colpo da biliardo, aprendo il piattone al volo. Palla fuori di poco.

29' - Esce, nell'Udinese, uno strepitoso Machis. Dentro D'Alessandro. 

28' - Terzo e ultimo cambio per Giampaolo. Fuori il capitano Quagliarella, dentro il polacco Kownacki.

26' -  Doppia occasione per il pareggio blucerchiato!!! Saponara illumina con un lancio millimetrico per Barreto che non tira ma la rigioca verso il centro dell'area di rigore. Arriva lo stesso Saponara che controlla e tira, ma Nuytinck si immola. La palla carambola su Defrel che apre su Bereszynski. Il polacco calcia ma Scuffet blocca senza problemi.

25' - Altro esordio in maglia doriana: entra Albin Ekdal, che va a sostituire uno spento Jankto, beccato all'uscita del campo dai suoi ex tifosi.

21' - Altro giallo per la Sampdoria. Murru stende Machis e viene punito con il cartellino.

20' - Nellì'Udinese esce un esausto Lasagna. Esordio nel nostro campionato per Lukasz Teodorczyk.

18' - Altro, ennesimo angolo per l'Udinese. Calcia De Paul per Machis che calcia, Colley respinge.

15' - Combinazione Saponara-Defrel, con il francese fermato al limite dell'area da due difensori friulani.

13' - Primo cambio nelle fila della Sampdoria: esce Gaston Ramirez, fa il suo esordio in maglia blucerchiata l'ultimo acquisto, Riccardo Saponara.

11' - Giallo per Ramirez per intervento scomposto su Behrami.

6' - PALO DI DEFREL!!! Squillo della Samp! Lancio al bacio di Quagliarella per il francese, che controlla dal vertice dell'area di rigore, se la sposta sul snisitro e traccia un fendente che batte Scuffet ma sfiora il palo.

3' - Sampdoria più intraprendente. Buona combinazione tra Bereszynski e Barreto ma errore di misura del polacco.

1' - Stessi ventidue del primo tempo. Si ricomincia!

Clicca sul seguente link per scaricarti la nuova app per Windows:

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/sampdorianews/9nblggh6j7h3

Sampdorianews.net era già presente con la propria app per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita! Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad

https://itunes.apple.com/it/app/sampdorianews.net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad! Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata. Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tcc.android.sampdorianews%20%20m.sampdorianews.net

FINISCE IL PRIMO TEMPO. Udinese pratica, Sampdoria troppo brutta per essere vera.

45' - Punizione dai venti metri per l'Udinese. Sul pallone Lasagna e De Paul. Palla sulla barriera e niente di fatto.

40' - Fasi confuse con molti errori tecnici da una parte e dall'altra. La Samp non ha ancora tirato in porta.

35' - Solito gioco sporco di Behrami che, a palla già consegnata da Jankto, rifila un intervento duro al centrocampista ceco. 

33' - Azione incredibile di Fofana che si beve Barreto, resiste al ritorno di Linetty e poi calcia alto sulla traversa. Il centrocampista friulano è incontenibile questa sera.

30' - Trenta minuti di Udinese. La Sampdoria è irriconoscibile. 

26' - Ancora Audero! Parata di posizione su Lasagna. L'Udinese sta dominando.

24' - Ammonito Bereszynski per fallo da dietro su De Paul.

19' - AUDERO!!! Strepitoso riflesso dell'estremo difensore doriano, che vanifica la zuccata di Behrami da un metro. Sul proseguo dell'azione Samir calcia sul fondo.

17' - QUAGLIARELLA! Si vede il Doria col suo capitano che prova una giocata al volo dal limite. Purtroppo il suo destro è debole e finisce a lato della porta difesa da Scuffet.

16' - LASAGNA! Imbeccata nello spazio per l'attaccante ex Carpi, che, a tu per tu con Audero prova ad angolare. Bravo il portiere della Samp a respingere.

11' - Doppia combinazione stretta tra Ramirez e le due punte blucerchiate, intercettate bene dall'attenta difesa bianconera.

10' - Inizio di campionato in salita per la formazione di Marco Giampaolo, al momento impalpabile.

9' - Gol dell'Udinese! Strepitoso break di Fofana che spacca in due il centrocampo della Sampdoria, cambio gioco per De Paul che controlla, se la accomoda sul destro e batte Audero con un tracciante che si infila nell'angolo basso alla sinistra dell'estremo doriano. Difesa passiva in questa situazione.

7'- FOFANA! Velenoso tiro dell'ivoriano dal limite. Si allunga e respinge Audero.

6' - Ancora Udinese! Bereszynski mette in angolo un pericoloso cross di Machis. Poco prima ancora il trequartista friulano tenta il tiro di sinistro ma Colley respinge.

3' - Primo brivido del campionato per la Sampdoria. Su un lancio lungo Audero esce alla disperata e rinvia male. Dalla trequarti ci prova Machis che, per fortuna, non trova lo specchio della porta.

1' - Partiti. 

20.25 - Luci accese, squadre nel tunnel, ancora qualche minuto di attesa e poi inizierà il campionato della Serie A della Samp!

Doria con la tenuta classica con maglia blucerchiata e pantaloncini bianchi, così come i friulani, in tenuta bianconera e pantaloncini neri

19.52 - Giampaolo conferma le impressioni della vigilia, con Barreto in cabina di regia e Jankto che entra per il forfait di Praet. Nell'Udinese, il tecnico spagnolo Velazquez cambia l'assetto e mette il solo Lasagna davanti, rintuzzando il centrocampo, con due centrocampisti di sostanza, Behrami e Fofana, a proteggere Madragora in cabina di regia.

19.44 - Sono arrivate le formazioni ufficiali: 

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Stryger-Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami, Fofana, Mandragora; Machis, De Paul; Lasagna. All: Velazquez

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Jankto, Barreto, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. All: Giampaolo.

Arbitro: Sig. La Penna di Roma Assistenti: Longo – Tasso Quarto uomo: Minelli VAR: Giacomelli AVAR: De Meo.

19.30 - Amiche e amici blucerchiati buonasera da Paolo Paolillo e da tutta la redazione di Sampdorianews.net. Questo è il live della seconda giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Insieme a voi seguiremo la partita minuto per minuto.

Sampdoria che, di fatto, esordisce questa sera alla Dacia Arena, visto il rinvio della gara contro la Fiorentina, in seguito alla tragedia del Ponte Morandi. Udinese che, invece, ha già disputato i suoi primi novanta minuti, riacciuffando il Parma dopo essere stata sotto di due gol.

Clicca sul seguente link per scaricarti la nuova app per Windows:

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/sampdorianews/9nblggh6j7h3

Sampdorianews.net era già presente con la propria app per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita! Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad

https://itunes.apple.com/it/app/sampdorianews.net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad! Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata. Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tcc.android.sampdorianews%20%20m.sampdorianews.net