Klitten: "Felice di leggere interessamento. Non credo andrò via a gennaio"

23.01.2021 11:07 di Maurizio Marchisio   Vedi letture
Klitten: "Felice di leggere interessamento. Non credo andrò via a gennaio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Negli ultimi giorni si è parlato di Lukas Klitten quale rinforzo per la fascia sinistra della truppa guidata da mister Ranieri. Il giovane terzino sinistro danese in scadenza a giugno, intervistato da Nordjyske.dk, ha espresso le proprie sensazioni a riguardo.

"Io non ne ho sentito parlare, ma i miei compagni di squadra sì e infatti mi hanno preso un po' in giro dopo che è uscita la voce - Le parole tradotte da Sampdorianews.net -  Certo, sono felice di leggere che sono interessati, ma non è qualcosa a cui penso molto. Come sembra in questo momento, non credo che andrò da nessuna parte a gennaio.

Ad un certo punto della carriera mi piacerebbe cimentarmi all'estero, ma quando sarà è difficile da valutare. In questo momento sono un giocatore di AaB e ne sono davvero felice, e mi concentro sul giocare qui e mostrare all'AaB che sono abbastanza bravo.

Parliamo da un po' di un'estensione del contratto e molto facilmente resterò qui, ma ho anche visto che potrebbero sorgere altre possibilità. Come ho detto, in questo momento mi sto concentrando solo sull'impegnarmi con l'AaB".

Klitten nella squadra di Aalborg giocherà con più frequenza a causa dell'infortunio di Jakob Ahlmann. Il terzino sinistro classe 2000, titolare nella nazionale danese, ha anche parlato degli europei a cui non vede l'ora di partecipare: "È molto importante giocare un po' prima di allora, perché ovviamente è una grande ambizione per me andare agli Europei. È anche, per me,  una grande vetrina".