Giampaolo: "Partita piuttosto equilibrata. Tra 10 giorni valuteremo cosa fare con la società"

Dopo 13 anni l'Empoli espugna Marassi e torna a sperare nella salvezza. Al termine del match Marco Giampaolo ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport:
"Purtroppo così non va bene. L'ordinario bisogna combatterlo, bisogna alzare l'asticella. La partita è stata piuttosto equilibrata, la differenza è stata sui dettagli e sulle energie nervose. Bilancio? Le valutazioni si fanno alla fine, la squadra, però, non ha fatto un cattivo campionato. Oggi, però, ci siamo dati un ruolo diverso e dunque bisogna fare in un altro modo. Ci vuole più ambizione, ma la squadra non ha molto da rimproverarsi. Tra una decina di giorni ci vedremo con la proprietà e valuteremo cosa fare. Ho un ottimo rapporto con la società, non voleranno certo stracci".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com