Giampaolo: "Non ce la siamo giocata alla pari stavolta, siamo stati superiori. Reina migliore in campo"

12.01.2019 23:33 di Redazione Sampdoria News  articolo letto 2821 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Giampaolo: "Non ce la siamo giocata alla pari stavolta, siamo stati superiori. Reina migliore in campo"

Mister Giampaolo esterna ai media ufficiali con orgoglio la grande prova offerta dai suoi ragazzi, non premiata dal risultato finale:

"Il calcio oggi è stato bugiardo, non ha reso giustizia a quello che si è visto sul campo. Non ce la siamo giocata alla pari stavolta, siamo stati superiori. Lo ridico: il calcio è stato bugiardo. 

Una vittoria ci avrebbe dato la consapevolezza che solo le grandi squadre hanno, ma così non è stato anche se meritavamo più di loro. Buttiamo giù questo boccone amaro. Abbiamo giocato fino all’ultima goccia di sudore e con abbiamo fatto tanti tiri, non so nemmeno quanti. 

Reina è stato il migliore in campo, mentre il Milan passa il turno con 2-3 tiri. Ci dispiace tantissimo non andare avanti in questa competizione a cui teniamo molto, abbiamo lottato e prodotto calcio fino alla fine.

Ripartiamo per fare un percorso di alto livello. E lo facciamo con un Gabbiadini, un Barreto e un Bereszynski in più. Ho due giocatori per ruolo. E sono molto orgoglioso del gruppo di calciatori che abbiamo creato".