Gabbiadini: "Sampdoria, iniziare con una vittoria era fondamentale"

La Sampdoria vince con il Sassuolo e prova a rilanciarsi. Protagonista Manolo Gabbiadini, autore della rete del vantaggio e autore di una ottima prova.
04.01.2023 15:07 di  Matteo Romano   vedi letture
Gabbiadini: "Sampdoria, iniziare con una vittoria era fondamentale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Sampdoria vince con il Sassuolo e prova a rilanciarsi. Protagonista Manolo Gabbiadini, autore della rete del vantaggio e autore di una ottima prova, raccontata a DAZN a fine partita:

È importante iniziare con una vittoria , perché, adesso, comincia un nuovo mini-campionato. Iniziare con una vittoria, vista la posizione di campionato in cui ci troviamo, era fondamentale. Sono stato fortunato perché me la sono trovata lì e l'unica cosa che potevo fare era quella (una rovesciata, ndr). È andata bene".

Sul prosieguo del campionato: "Beh... qualcosa doveva cambiare. Non potevamo ricominciare il campionato così come avevamo fatto la prima parte. Era importante iniziare bene, siamo contenti ma sappiamo che sarà difficile. Oggi abbiamo sofferto, ma ci sta perché loro giocano bene e hanno un bravo allenatore, che fa giocare bene la squadra oltre a disporre di buoni giocatori. Abbiamo sofferto ma è quello che ci aspetta da qua alla fine".