Ferrero: "Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà. Non ancora arrivate proposte serie e concrete"

25.03.2019 11:29 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Ferrero: "Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà. Non ancora arrivate proposte serie e concrete"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a Domenica In, torna ancora a parlare il Presidente Massimo Ferrero.

Questa volta lo fa attraverso l'emittente radiofonica Radio Radio, dove intende precisare la frase detta a Mara Venier: "Voglio precisare una cosa, io sono presidente della Sampdoria e la Samp è nel mio cuore e nella mia testa. Sono presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali e lavoro tanto. La Roma è la squadra che tifo da bambino, ma la mia azienda è la Sampdoria, quindi forza Sampdoria. Non voglio essere sempre frainteso,sarò dislessico. Bisogna sempre stare attenti a cosa la gente vuole sentirsi dire."

Sulle voci su un presunto acquisto del Palermo. "Palermo la adoro. Questa è storia, quindi non è che se dico che mi piace Palermo allora mi compro la squadra. Io adesso non posso comprare niente sono presidente della Sampdoria e fino a che Dio e la Madonna della Guardia decideranno di lasciarmi presidente della Sampdoria sarò felice di rappresentare il club con la maglia più bella del mondo. La Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà. Mio figlio è sampdoriano, l’ho portato al “Ferraris” e ora entra in campo con la maglietta blucerchiata".

Poi sui rumors di una possibile cessione. "Proposte serie e concrete non ne sono ancora arrivate. Quando ci saranno, sarò il primo a dirvelo, non voglio tener nascosto nulla. Leggendo i giornali prima chiedevo 200 milioni, ora ne chiedo 100 e avrei fatto anche una telefonata con Vialli. Tanti amici, tanta gente, ma qui di soldi non se ne vede".