Ferrero: "Quagliarella non si è mai montato la testa. Ci meritiamo l'Europa, Giampaolo rimane. Sul Flaminio..."

18.03.2019 15:57 di Emanuele Massa   vedi letture
Ferrero: "Quagliarella non si è mai montato la testa. Ci meritiamo l'Europa, Giampaolo rimane. Sul Flaminio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Presidente Ferrero è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di RMC Sport all'interno della trasmissione Maracanà, toccando diversi temi, a cominciare da un commento su Fabio Quagliarella:

"Fabio si commenta da solo. Sta vivendo la sua seconda giovinezza, sono fiero di averlo preso. Perdemmo a Bologna, poi chiamai Cairo. Credo si sia pentito di averlo dato via. Quagliarella è felice, si allena, fa il calciatore vero. Non si è mai montato la testa ed ecco i risultati".

Sull'Europa e su Giampaolo: "Al di là di quello che penso, ce la meritiamo. E' lo stimolo per i calciatori. Abbiamo un grande allenatore, Giampaolo, che rimarrà con noi. Sono stato attaccato anche quando ho preso lui. Ha due anni di contratto ed è roba mia".

Infine, una battuta sulla questione Flaminio: "L'appello per creare una cittadella dello sport? E' rimasto nel vuoto. Nessuno mi ha risposto. E' anche poco rispettoso. Lotito è uno degli uomini più capaci ed odiati e non gliene frega niente del Flaminio. Lo hanno proposto a lui e ha detto no. E allora perché non me lo danno? Ho 400 ragazzini che devono giocare nei campi della Polizia. Non è normale tutto questo. Alla sindaca Raggi e a Frongia dico: battete un colpo. Io ci ho messo la faccia. Non chiedo soldi e voglio farci la città dello sport. E si può anche valorizzare l'Auditorium. Diventerebbe un punto di aggregazione sociale per Roma. Si potrebbe fare anche il rugby al Flaminio e i concerti, nessuno gli negherebbe lo spazio. Il Flaminio è un monumento nazionale e ci sono i topi. Non è possibile che ci sia questa situazione".