Ferrero: "La Samp se la gioca con tutte. Torreira me lo hanno chiesto tutti"

16.04.2018 23:17 di  Matteo Privitera   vedi letture
Ferrero: "La Samp se la gioca con tutte. Torreira me lo hanno chiesto tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

All'indomani della partita con la Juventus il presidente blucerchiato Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di Radio Radio parlando del momento della sua squadra:

"La Sampdoria se la gioca con tutte, chi pensa che non si impegna sbaglia. Ieri Ramirez ha avuto un'occasione e non l'ha buttata dentro, ma noi andiamo sempre per vincere. Non abbiamo fortuna ma ce la giochiamo con tutti".

"La Juventus fattura 400 milioni, la Samp 40: di cosa parliamo? Io Douglas Costa non posso comprarlo, non mi posso permettere di pagare uno stipendio di 3 milioni. Io ieri ero sicuro di non perdere, se fossimo andati nello spogliatoio sullo zero a zero sarebbe cambiato tutto. Avevo un monte ingaggi di 20 milioni al mio arrivo, ora è di 40, ma non c'è partita con la Juventus".

"Se ad un ragazzo di 18 anni diamo 3 milioni l'anno non avremo futuro. Il calcio è episodico ci vuole fortuna, se non hai fortuna non vai da nessuna parte:.

Un commento sulla Roma: "Scalata alla Roma? Mai dire mai. Io amo i tifosi della Roma. Su Schick mi chiederanno scusa. Ci vorrebbe un'altra squadra, con 5 squadre in Champions il campionato sarebbe più bello".

Infine una battuta su Torreira: "Me lo hanno chiesto tutti, ma non ne parlate troppo altrimenti si monta la testa".