Ferrero: "Ho già accordo con Ranieri. La Samp costa tanto"

04.05.2021 10:55 di  Emanuele Massa   vedi letture
Ferrero: "Ho già accordo con Ranieri. La Samp costa tanto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Presidente Ferrero è intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka su Italia 1 toccando diversi importanti temi, a cominciare da una possibile cessione della società:

"Chiedo talmente tanti soldi non si avvicina nessuno, non c’è un compratore. La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto".

Sui rinnovi dello staff tecnico. "Ranieri è mio. Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare. Abbiamo un rapporto ottimo. Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana. E quella di Pecini seguirà".

Sulla vittoria contro la Roma: "Ho goduto come un pazzo. Io traditore? Quando vado a Roma perdo sempre, Dzeko fa il fenomeno. La testa è sampdoriana, il cuore è giallorosso".

Sul rinnovo di Quagliarella: "È fatto, a breve lo annunceremo ufficialmente".

Sulle voci riguardanti il Palermo. "Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. Ho perso il bando, gli ho fatto causa e ho vinto il primo grado e poi vincerò anche il secondo. Se terrò due squadre? Magari tre, fra un anno faremo la seconda squadra".