Ferrero: "Domani cercheremo di trovare una soluzione per il bene della Samp. La cessione societaria non è un alibi"

05.10.2019 21:02 di Alberto De Venuto   vedi letture
Ferrero: "Domani cercheremo di trovare una soluzione per il bene della Samp. La cessione societaria non è un alibi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo sette giornate la Sampdoria si trova all'ultimo posto in classifica, avendo racimolato solo un magro bottino di una vittoria e sei sconfitte. Inevitabilmente la panchina di Eusebio Di Francesco inizia a traballare. A tal proposito, Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo il punto della situazione:

"Siamo molto dispiaciuti, adesso esaminerò la situazione e prenderò una decisione per il bene di tutti, anche di Di Francesco. Non ho altro da dirvi. Se ci saranno delle decisioni ve lo comunicheremo. Adesso è finita la partita, siamo ancora un po' scossi. Lo spettacolo è agli occhi di tutti quanti, domani in una riunione cercheremo di trovare una soluzione per il bene della Sampdoria".



La trattativa per la cessione della società ha influito sulla squadra? "Non dobbiamo darci alibi. La trattativa non c'entra niente, è stata lunga ed estenuante, avevamo firmato un'esclusiva che scadrà domani o non ricordo quando. Quest'anno abbiamo acquistato 9 giocatori e ne abbiamo persi 2. C'è ancora un po' di Giampaolo e un po' di Di Francesco".

Su Giampaolo: "Il calcio è strano, se vinciamo una partita siamo tutti bravi. Se ne perdi due vuol dire che già non vai bene. Bisognerebbe avere un po' più di tempo e trovarcisi dentro le situazioni per poter giudicare".