Ferrero: "Dalle sconfitte bisogna tirare fuori il bene. Non ce l'avevo con Garrone"

11.03.2019 12:48 di  Emanuele Massa   vedi letture
Ferrero: "Dalle sconfitte bisogna tirare fuori il bene. Non ce l'avevo con Garrone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il giorno dopo la sconfitta contro l'Atalanta il Presidente Ferrero ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Samp Tv, spaziando su diversi temi:

"La partita di ieri è stata importante e combattuta, abbiamo perso perché l'Atalanta è una grande squadra ma noi non siamo da meno. Noi dobbiamo ripartire con il Sassuolo, faccio i complimenti ai miei ragazzi, divertitevi, quest'anno saremo più forti di prima. Dalle sconfitte bisogna tirare fuori il bene, non è una sconfitta ma una partita".  

"Mi dispiace che un allenatore come Gasperini possa avere avuto questa reazione - ha proseguito Ferrero - non è un atteggiamento sportivo, con fermezza dico che noi non possiamo andare avanti un questa maniera. L'Atalanta è una grande squadra, ha vinto una partita, lui è stato espulso da un signor arbitro, doveva ringraziare e uscire dal campo, non mettersi a discutere e alzare le mani contro un dirigente della Sampdoria. Gasperini ha sbagliato"

"Colgo l'occasione per dire che non ce l'avevo con Garrone e Mondini, io, tutta la città e i tifosi dobbiamo essere grati in primis a Riccardo Garrone, poi a Edoardo Garrone e Giovanni Mondini, che saluto e ringrazio. Se c'è stato un fraintendimento e l'enfatizzazione di una parola - ha concluso il Presidente - chiedo scusa alla Famiglia Garrone".