Ferrero: "C'è un procuratore molto scorretto e la gente scorretta non mi piace. A Zaza auguro il meglio

17.08.2018 20:06 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Ferrero: "C'è un procuratore molto scorretto e la gente scorretta non mi piace. A Zaza auguro il meglio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si chiude ufficialmente il calciomercato con la Sampdoria che piazza Tonelli e Saponara ma con il rimpianto di Zaza quasi ad un passo questa mattina con l'accordo con il Valencia ma poi l'intervento del Torino.

Massimo Ferrero, proprio sull'affare sfumato, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione 'A Tutto Mercato':

"E' stato un mercato ottimo, sono contento. C'è un procuratore molto scorretto e la gente scorretta non mi piace. Parlo dell'avvocato Bozzo. Ma a Zaza gli auguro il meglio. A Bozzo ricordo che le cattive azioni tornano sempre indietro". 

Un commento sul mercato in generale: "Ci tengo a dirvi che noi non abbiamo venduto nessuno. Le uscite come Silvestre e compagnia bella sono figlie di una strategia comune. Ferrero non ha venduto nessuno, questo è il messaggio che voglio mandare ai tifosi. Abbiamo venduto Torreira, che era a fine corso, e Zapata, ma abbiamo preso nove giocatori". 

Rimpianti: "No. I rimpianti deve averli chi non è venuto.

Sui rinvii delle genovesi per la tragedia di Ponte Morandi: "Le partite si rimandano, i morti no. Per me sono giornate di lutto".