F. Bonazzoli: "Goal sotto Sud uno dei miei piccoli grandi sogni. A Genova sto davvero bene"

Sul proprio profilo Instagram Federico Bonazzoli ha pubblicato una storia informando i suoi follower che avrebbe risposto a cinque domande, Il centravanti blucerchiato ha poi risposto alle domande che ha ritenuto più interessanti.
Vorresti fare goal sotto la Sud? "E' uno dei miei piccoli grandi sogni!"
Ti piace Genova? "Città, gente, ambiente stupendi. Sto davvero bene!"
Cosa hai provato dopo il primo goal in Serie A? "E' sicuramente stata l'emozione più grande di tutta la mia vita. Il coronamento di 22 anni ricchi di allenamenti, sforzi e sacrifici, miei e della mia famiglia."
Sacrificio più grande che hai fatto? "Partendo dal presupposto che la parola 'sacrificio' per me, che amo quello che faccio, ha un significato un po' particolare, però se devo dirne proprio uno, penso ai vari panini mangiati al volo finita la scuola per riuscire a prendere in tempo il pulmino che doveva portarmi agli allenamenti. Ecco, forse quello è stato il 'sacrificio' più grande che io abbia fatto, oltre ovviamente al fatto di vivere e stare lontano dalla mia famiglia."
Oltre al calcio, quale altro sport ti piace? ''Quelle pochissime volte (quasi impossibili) che non guardo le partite è per 'colpa' di Nadal.''
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
