ESCLUSIVA SN - Santon e Wilshere: tutto fermo

26.07.2017 11:04 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Santon e Wilshere: tutto fermo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Prosegue la marcia d'avvicinamento della truppa blucerchiata al campionato di Serie A 2017/18, per cui proprio oggi è prevista l'estrazione del calendario. L'organico a disposizione di mister Marco Giampaolo necessita ancora di qualche puntello, con il tecnico di Giulianova che sta intanto lavorando con gli elementi a disposizione.

Due nomi di prestigio accostati di recente alla Sampdoria, Jack Wilshere e Davide Santon, sono però ben lontani dal vestire la maglia blucerchiata. Le indiscrezioni - provenienti da fonti vicine ai giocatori - smentiscono allo stato attuale il coinvolgimento del Doria in trattative per un loro trasferimento a Genova.

Stando a quanto appreso da Sampdorianews.net, per il centrocampista dei Gunners il discorso si sarebbe già chiuso tempo fa. Per quanto riguarda l'esterno difensivo dell'Inter, si tratta di un profilo che viene ciclicamente dato in orbita doriana. Non esiste però alcuna trattativa per l'ex Newcastle, con la Samp che sta dunque lavorando su altri fronti per arricchire la rosa che affronterà la prossima stagione.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET