ESCLUSIVA SN - P. Betancourt: "Brian Rodriguez piace molto anche alla Sampdoria"

11.05.2020 18:26 di Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - P. Betancourt: "Brian Rodriguez piace molto anche alla Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Anabella Zarate

Paul Brian Rodríguez Bravo, attaccante in forza ai Los Angeles FC e nel giro della nazionale uruguaiana, con tre goal realizzati in sei presenze.

Recentemente alcuni veterani, tra i quali Martin Caceres, lo hanno inserito, assieme a Matias Viña, tra i profili più talentuosi e già pronti per provare l'avventura italiana.

Attaccante classe 2000 cresciuto nel Peñarol e messosi in risalto al Mondiale Under 20 in Polonia soprattutto come ala destra grazie a velocità, dribbling e qualità tecniche, si è trasferito nel 2019 nel club statunitense dei Los Angeles FC. Nei mesi scorsi alcuni media sudamericani avevano inserito diversi club nostrani sulle tracce del talento nativo di Tranqueras.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, al momento nel mercato italiano i club ancora sulle sue tracce sono Napoli, Bologna e Sampdoria, i rispettivi interessi sono rimasti d'attualità. Nel frattempo però la concorrenza estera si è fatta agguerrita e la valutazione del cartellino è salita a 15 milioni, compresa la percentuale del 30% rimasta al Peñarol.

A tal proposito Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Pablo Betancourt che ha fornito ulteriori dettagli: "Sto facendo di tutto per portarlo in Europa, in particolare in Italia, è un campione. Mi ricorda Ruben Sosa, ex Inter e Lazio, in versione moderna. Piace molto anche alla Sampdoria".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET