ESCLUSIVA SN - Din Don: "Quagliarella incantevole pennellata e che bomber di razza! Goal di Kownacki per nulla semplice"

Opinionista di lusso per Sampdorianews.net e indimenticato beniamino dell'intera tifoseria blucerchiata.
28.10.2017 11:11 di  Din Don   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Din Don: "Quagliarella incantevole pennellata e che bomber di razza! Goal di Kownacki per nulla semplice"
© foto di Sampdorianews.net

L'azione che porta al primo goal blucerchiato a San Siro nasce dalla sponda di Kownacki a metà campo. Si innesca una bellissima ripartenza con Caprari che porta palla al piede in velocità, duetta molto bene nello stretto con Quagliarella, il quale a sua volta riceve all'altezza dell'area in una posizione un po' defilata. 

Ammiriamo una pennellata perfetta sul secondo palo dove Kownacki è rimasto sul pezzo nel seguire e chiudere l'azione dopo la sponda iniziale, bravissimo nel colpire al volo e trovare lo spazio tra Handanovic e il montante, tenendo bassa la palla, non era per nulla semplice. Altra, l'ennesima giocata tecnica molto importante di Quagliarella che con i giri contati di piatto di prima intenzione la pennella in modo incantevole.

Il secondo sigillo doriano sfrutta un tentativo dell'Inter di liberare l'area dopo un calcio piazzato. La Samp riapre il gioco sulla destra a favore di Praet, il quale fa partire un bel traversone, in area di rigore erano rimasti in quattro dalla precedente azione da corner. Quagliarella rientra dall'offside e viene perso dalla marcatura, lui è bravissimo a farsi trovare in mezzo ai difensori e con un perfetto stacco colpo di testa insacca. E' il goal riapre la partita nel finale, un colpo di testa da bomber di razza del calibro di Fabio, protagonista di un inizio straordinario di campionato.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NE

© foto di Sampdorianews.net