E. Mantovani: "Conosco molto bene Vialli, è difficile che nella sua vita abbia fallito. Penso che la Samp si venda direi a un 80%"

22.05.2019 17:10 di  Paolo Bardetta   vedi letture
E. Mantovani: "Conosco molto bene Vialli, è difficile che nella sua vita abbia fallito. Penso che la Samp si venda direi a un 80%"
TUTTOmercatoWEB.com

Intercettato ai microfoni di Sky Sport, Enrico Mantovani, ha affrontato il tema legato alla possibile cessione della Sampdoria.

L'Ex Presidente, nonostante le notizie trapelate oggi, ha cosi commentato: "Il presidente Ferrero, come strategia, ha provato, prova a cercare di far si che dall'altra parte ci possa essere un rialzo, che è una mia ipotesi. Sono anche abbastanza sicuro che, visto che conosco molto bene Luca Vialli, è difficile che nella sua vita lui abbia fallito degli obiettivi e direi che avere un pò più di pazienza sarebbe opportuno."

Sul suo possibile ruolo all'interno dell'eventuale Cda. "Nell'eventualità che Luca mi chiedesse o mi proponesse un onore di quel tipo ne sarei onorato ma è una cosa talmente troppo poco importante di quello che dovrebbe essere il futuro Cda nell'eventualità che la transazione vada avanti penso che queste non siano le cose importanti.

Sulla percentuale di cessione della Samp. "La cosa importante è che abbiamo il Presidente Ferrero che puo decidere quello che vuole lui, giustamente, e che stiamo un attimino pazientando per capire poi come andrà a finire. Penso che la Samp si venda direi a un 80%."