E. Garrone: "Nostro impegno sul tavolo da mesi. Ci sono tutte le condizioni perché vada a buon fine"

01.10.2019 17:37 di Emanuele Massa   vedi letture
E. Garrone: "Nostro impegno sul tavolo da mesi. Ci sono tutte le condizioni perché vada a buon fine"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In occasione della consegna dell'incasso di "Una notte da 10" all'Ospedale Gaslini di Genova, Edoardo Garrone ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Sono qua perché Francesco ci teneva che partecipassi a questo evento di solidarietà. Lui è stato un giocatore geniale, quando faceva il Francesco Flachi valeva il biglietto dello stadio".

La Sampdoria di oggi? "Da tifoso sono un po' deluso da questa partenza, mi auguro che la squadra trovi la quadra giusta. Non so cosa possa rappresentare una svolta, perché un modo di giocare così diverso tra Giampaolo e Di Francesco ha bisogno di tempo per essere assimilato dai giocatori. Mi auguro che - riporta tuttomercatoweb.com - si cominci a fare punti nelle prossime difficilissime gare".

Spifferi sulla trattativa di cessione della società? "Ne sapete più voi di me, ma credo ci siano tutti gli elementi per chiudere in positivo. Sono fiducioso ma non voglio dire altro, spero che si finisca più presto possibile perché questi aspetti influiscono anche sul rendimento della squadra. Il nostro impegno è sul tavolo da mesi, finalizzato ad una conclusione positiva dell'operazione. Mi auguro che sia il gruppo Vialli che il presidente Ferrero ne tengano conto. Noi più di così non potevamo fare".

Fiducioso sull'esito? "Penso che ci siano tutte le condizioni perché vada a buon fine, poi ripeto non conduco io le danze, quindi non posso sapere cosa decideranno gli uni o gli altri".