Defrel: "Ringrazio Giampaolo per le parole a me dedicate. Con il Sassuolo ho mantenuto la promessa"

22.03.2019 09:12 di Diego Anelli   vedi letture
Defrel: "Ringrazio Giampaolo per le parole a me dedicate. Con il Sassuolo ho mantenuto la promessa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Campo e mercato, passato, presente e obiettivi. Gregoire Defrel ha commentato ai microfoni di Sky Sport gli ultimi giorni che lo hanno visto protagonista dentro e fuori dal campo:

"Ho trascorso una brutta settimana a causa dell'incidente. Sono consapevole di aver commesso un errore, a testa bassa ho lavorato tutta la settimana. Giampaolo mi aveva chiesto una grande gara con il Sassuolo, ho mantenuto la promessa. Non vedo l'ora che riprenda il campionato, voglio far vedere alla gente il miglior Defrel.

Quagliarella merita la Nazionale, non esistono segreti quando si lavora in quel modo. È incredibile il suo senso del goal, sbaglia davvero poco sottoporta. A gennaio il Milan si è rinforzato con Piatek e Paquetà, sarà una sfida difficile, sono una grande squadra.

Il nostro obiettivo è ripetere la prova del Mapei Stadium per restare il più in alto in classifica. Sarebbe bellissimo regalare l'Europa alla Sampdoria grazie ai miei goal. A gennaio erano circolate tanti voci di mercato ma volevo finire qui la stagione. Ringrazio Giampaolo per le parole dedicate al sottoscritto".