Da Spezia: Osti resta alla Sampdoria. Melissano in prima fila per gli Aquilotti

Lo Spezia pare arrendersi per Carlo Osti. Secondo quanto riportato da calciospezia.it, il Dirigente, legato ancora da un anno di contratto alla Sampdoria rispetterà l’accordo con i blucerchiati. Il nuovo direttore sportivo dello Spezia sarà molto probabilmente Stefano Melissano, il quale, già a Spezia come braccio destro di Meluso nel primo anno di serie A degli Aquilotti, starebbe trattando la rescissione del proprio contratto con la Fiorentina.
Riccardo Pecini andrà ad assumere il ruolo di coordinatore del calciomercato per le società del Gruppo Platek: Spezia, Casa Pia e SonderjyskE. Mattia Biso resterà Direttore dell’Area Tecnica.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com