Sampdoria, Cicconi: "Voltiamo pagina e continuiamo a seguire il mister"
Manuel Cicconi ha iniziato la sua stagione con la maglia della Samp giocando sia nel ruolo di terzino che in quello di esterno alto. Queste le sue parole al termine della partita persa contro la Cremonese:
«È stata una partita difficile con squadra forte e organizzata. Siamo partiti bene, abbiamo creato anche qualche buona situazione, poi sono gli episodi che indirizzano la partita: noi abbiamo sbagliato il rigore e avuto una grande occasione nel finale di Tutino. Abbiamo perso prendendo due gol, quindi dobbiamo migliorare ma penso che siamo una squadra in costruzione e fa parte del percorso.
Ora voltiamo pagina e continuiamo a seguire il mister: siamo sulla strada giusta e dobbiamo dimostrarlo già a partire da domenica a Cesena».
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
