Cessione Sampdoria, aggiornamenti su Cerberus - Redstone e pista araba

Le ultime notizie sulla trattativa per la cessione della Sampdoria, con l'interessamento di Cerberus e Redstone Capital che resta concreto
Nuovi aggiornamenti sul fronte della possibile cessione della Sampdoria, dopo la notizia dell'interessamento congiunto da parte di Cerberus e Redstone Capital.
Secondo quanto riportato dal giornalista Carlo Festa su Il Sole 24 ore, le trattative sarebbero in corso e il fondo di private equity statunitense si affiderebbe allo studio legale Gattai per presentare un'offerta vincolante conforme alle condizioni fissate dal tribunale fallimentare di Roma.
Questa sarebbe ritenuta al momento l'unica offerta credibile, anche se sarebbero pervenute alcune generiche manifestazioni di interesse dall'Arabia da parte di Sami Al Hokair dell'omonimo gruppo, colosso del turismo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com