Campagna abbonamenti 2018/2019

02.07.2018 12:52 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Campagna abbonamenti 2018/2019
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Sampdoria, tramite il suo sito ufficiale sampdoria.it, comunica le modalità di accesso agli abbonamenti per la Stagione 2018/2019.

Le prelazioni per gli abbonati 2017/2018 nei Distinti ed in Tribuna Inferiore partiranno mercoledì 04 luglio e si concluderanno il giorno 14 dello stesso mese. Dal 17 al 21 luglio saranno invece sottoscrivibili abbonamenti in prelazione per coloro che risultino abbonati in Tribuna Superiore, settore non disponibile per la prossima stagione a causa dei lavori di ristrutturazione del Luigi Ferraris. Costoro potranno fidelizzarsi in qualsiasi altro settore (esclusa ovviamente la Sud). Infine, la prelazione per le Gradinate Sud e Nord e la vendita libera per ogni settore prenderà il via il 24 Luglio: proseguirà, salvo proroghe, fino al 18 agosto.

N.B: da quest'anno, gli eventuali posti in Gradinata Sud rimasti invenduti durante la campagna abbonamenti, verranno messi in vendita ad ogni gara di campionato.

I prezzi per vedere dal vivo tutte le gare delle Sampdoria prossima a nascere sono consultabili su http://www.sampdoria.it/biglietteria/prezzi/.

Per conoscere invece tutte le modalità di sottoscrizione, clickate http://www.sampdoria.it/biglietteria/modalita-di-sottoscrizione/.