Audero: "Bello rivedere tifosi, mi auguro possano tornare a capienza piena"

16.09.2021 18:20 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Audero: "Bello rivedere tifosi, mi auguro possano tornare a capienza piena"
TUTTOmercatoWEB.com

Ospite dello stand blucerchiato all'apertura del 61° Salone Nautico, Emil Audero ha incontrato i media presenti per parlare di alcuni temi caldi in casa Sampdoria, a partire dalla recente sfida con l'Inter:

"Dimarco ha calciato molto bene - riporta Tuttomercatoweb.com -, la punizione è stata battuta in maniera ottimale e la posizione mia era giusta. Se fossi stato più spostato credo sarebbe stato ancora più difficile. Rimane un gran gol, con i se e con i ma non si fa molto. Tifosi? Bello rivederli già dalla prima partita, ci aspettiamo che rientrino proprio tutti, sono un uomo in più per noi e l'abbiamo sempre detto, è stato veramente bello averli, anche nelle condizioni che gli impongono. Mi auguro possano tornare a capienza piena".

Empoli da prendere con le molle: ha vinto con la Juve e perso col Venezia. "Mi aspetto una gara difficile, una partita importante contro una squadra che vuole vincere, così come noi. Non tutti vanno a Torino a vincere, hanno mostrato grande qualità".

Come è cambiata questa Sampdoria: sembrate giocarvela con tutti. "L'avevamo già costruito l'anno scorso, piano piano, e secondo me è stato poco sponsorizzato. Abbiamo continuato su quel binario e stiamo costruendo qualcosa di bello, vogliamo confermarci".

Che differenza noti tra calcio maschile e femminile? "Loro si allenano alla mattina ma su campi diversi, ci incrociamo al massimo nel parcheggio. C'è rispetto e ammirazione nei loro confronti ma non abbiamo mai avuto modo di confrontarci sulla tattica".