Ambasciate Blucerchiate, Romei: "Progetto per portare i nostri valori in giro per il mondo. Con l'Inter dobbiamo vincere"

16.03.2018 19:08 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Fonte: Dalla nostra inviata Serena Timossi
Ambasciate Blucerchiate, Romei: "Progetto per portare i nostri valori in giro per il mondo. Con l'Inter dobbiamo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com

Il nuovo progetto dell'Unione Calcio Sampdoria, Ambasciate Blucerchiate, è stato presentato questo pomeriggio presso la sede di Confindustria in Via San Vincenzo, a Genova. Un'altra iniziativa per promuovere e sviluppare sempre più il brand doriano. Antonio Romei, a margine della presentazione, ha ulteriormente spiegato i motivi di questo progetto:

"E' un'iniziativa per portare i nostri valori e la nostra maglia in giro per il mondo. Non è un progetto di puro marketing ma nasce con la stessa filosofia di Next Generation. L'obiettivo è quello di aumentare la nostra identità e il senso di appartenenza. Ci sono già paesi nei quali sono presenti molti tifosi blucerchiati, come a New York dove ho avuto il piacere di vedere una partita con loro". 

Romei, in seguito, ha parlato del rinnovo di Barreto per poi passare a commentare questo finale di campionato: "Edgar dà tanto alla nostra causa, siamo contenti rimanga con noi. L'Europa è il nostro obiettivo, non dobbiamo tirarci indietro. Occorre affrontare questo cammino con le nostre armi che sono principalmente il nostro gioco. Con l'Inter dobbiamo vincere. Per raggiungere questo obiettivo serve consapevolezza e autostima, elementi che si sono stati in tutto l'arco della stagione e che dobbiamo mantenere fino alla fine".