A. Mancini: "Sampdoria, una famiglia. Quello che significa Luca"
A margine della mostra intitolata “Un uomo, un campione, Gianluca Vialli”, il DS della Sampdoria, Andrea Mancini, ha espresso parole commoventi circa il rapporto che intercorreva fra l'indimenticato bomber blucerchiato, suo padre, la sua famiglia e tutta la Sampdoria:
"Sicuramente per quello che significa Luca per la mia famiglia, per mio padre e per la Sampdoria è un onore e un piacere essere qua. E' il giusto tributo che bisogna dare ad un personaggio unico. Per me Luca è uno di famiglia ed essere qua è un onore". Riporta Tuttomercatoweb.com.
Andrea Mancini ha proseguito: "La Sampdoria si è sempre contraddistinta per essere una famiglia, e ha raggiunto i risultati che ha raggiunto proprio grazie ha ciò. L'obiettivo è farla continuare ad esserlo, perché solo così possiamo costruire gradi traguardi".
Infine il DS ha aggiunto: "Io ogni tanto passo, perché è sempre emozionante andare al molo. Anche stamani mi è voluta la pelle d'oca. Pure l'anno scorso andai prima della finale playout contro la Salernitana".
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati