0-0 contro la Carrarese: trauma contusivo alla caviglia destra per Capezzi. Viviano in campo

07.10.2017 13:18 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
0-0 contro la Carrarese: trauma contusivo alla caviglia destra per Capezzi. Viviano in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

E' terminata a reti inviolate il test al Mugnaini contro la Carrarese. Buone notizie i rientri dal 1' di Emiliano Viviano e Vasco Regini. Lavoro individuale di scarico personalizzato per Sala, Praet e Djuricic, i quali non sono scesi in campo contro la formazione guidata da Silvio Baldini. Christian Puggioni è stato sottoposto a lavoro individuale di forza.

I blucerchiati hanno sfiorato il vantaggio con Quagliarella in due occasioni tra il 15' e il 22' ma senza centrare il bersaglio grosso. La Carrarese si salva grazie alle prodezze di Lagomarsini sul diagonale di Quagliarella e il colpo di testa a due passi di Caprari poco prima dell'intervallo.

Nella ripresa spazio a Tozzo, Ferrari a far coppia con Regini, Strinic, Alvarez e il Primavera Balde. Tozzo fa buona guardia sui tentativi operati da Coralli e Vassallo. Da segnalare l'infortunio subito da Capezzi, costretto ad uscire dal campo al minuto 27' a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra e sostituito da Torreira.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano (46' Tozzo); Ivan (75' Tessiore), Silvestre (46' Ferrari), Regini (78' Dodô), Murru (46' Strinic); Barreto, Capezzi (27′ Torreira), Verre; Ramirez (46' Alvarez); Quagliarella (46' Balde, 80ì Gomes Ricciulli), Caprari. All.: Giampaolo.