Vittoria per U17 e U16, sconfitta per U15 nei rispettivi match contro la Fiorentina

02.12.2018 22:14 di Gaia Cifone   vedi letture
Vittoria per U17 e U16, sconfitta per U15 nei rispettivi match contro la Fiorentina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Sulla scia degli uomini di mister Giampaolo anche i ragazzi dell'U17 e dell'U16 vincono i rispettivi match di campionato mentre escono sconfitti invece i ragazzi di mister Augusto.

I ragazzi di mister Tufano, dopo la vittoria di martedì contro il Sassuolo, ottengono un'altra importante vittoria quest'oggi al Garrone contro la Fiorentina. Nel primo tempo un gol per parte, al 18' i blucerchiati passano in vantaggio con Siatounis, ma i viola alla mezz'ora portano di nuovo in equilibrio il match grazie al gol di Gaeta.  Alla mezz'ora del secondo tempo Miceli trova la rete che vale 3 punti. U17 sale a quota 15 punti in classifica.

Un match ricco di gol quello andato in scena oggi  tra U16 e i coetanei della Fiorentina; i blucerchiati si impongono per 4-3. Gli uomini di mister Alessi alla mezz'ora del primo tempo sono già in vantaggio di 3 gol; le reti sono messe a segno da Donato, Paoletto e Pedicillo. Al 37' la Fiorentina accorcia le distanze con il gol di Distefano. Nella ripresa, precisamente al 9' Donato sigla il quarto gol blucerchiato; sul finire del match gli avversari vanno a segno con Ancora e Distefano, la partita termina sul 4-3.

Invece U15 escono sconfitti dallo scontro contro i viola. Alla mezz'ora la squadra ospite passa in vantaggio con Prati. Nella ripresa i viola dilagano con altre 3 reti messe a segno da Gori, Salvini e Giulianelli. Il match termina sullo 0-4