ufficiale

: Villabate festeggia passaggio classe 2008 Terranova alla Sampdoria

26.07.2022 18:14 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
UFFICIALE: Villabate festeggia passaggio classe 2008 Terranova alla Sampdoria
© foto di A.S.D. Villabate

Il Villabate, compagine dilettantistica siciliana, ha dedicato un lungo post facebook a Mattia Terranova, promettente centrocampista classe 2008 reduce da un ottimo campionato Under 15 regionale, trasferito alla Sampdoria.

"Da oggi il Nostro Mattia Terranova Classe 2008 è ufficialmente un giocatore della Sampdoria!!!

❤️Ricordiamo che Mattia ha iniziato a muover i primi passi nel mondo del calcio all'età di 5 anni con la maglia del Villabate fino allo scorso campionato quando, sotto età, ha giocato nel campionato regionale under 15, da assoluto protagonista!

Per questo motivo il suo passaggio ad una squadra professionistica per noi dello staff è motivo di grande orgoglio ed è per questo motivo che oltre a complimentarci con Mattia vogliamo ringraziare tutti i mister che in questi anni hanno aiutato Mattia nella sua crescita e tutti i ragazzi  2007 e 2008 che in questi 10 anni gli sono stati vicini aiutandolo nella crescita.

Tutto lo staff del Villabate fa a Mattia i migliori auguri per l'inizio di questa nuova avventura certi che saprà farsi valere sperando che sia solo l'inizio di una lunga cavalcata!

FORZA MATTIA sei il nostro orgoglio oltre ad essere un esempio per i nostri ragazzi, perché che i sogni a volte si realizzano anche se giochi in un campo in terra battuta, basta avere uno staff di persone che ti aiutano nella crescita!".