U17 batte l'Entella, U16 e U15 sconfitti nella stracittadina

09.10.2017 09:15 di Maurizio Marchisio   vedi letture
U17 batte l'Entella, U16 e U15 sconfitti nella stracittadina
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

L'U17 di Simone Pavan, dopo il successo nella stracittadina della scorsa settimana, continua l'ottimo momento e, al Garrone di Bogliasco, supera per 3 reti a 1 la Virtus Entella. Yayi Mpie e Orlando vanno a segno al 19′ e al 20′ poi, al 18′ della ripresa, Prelec segna il terzo goal. Al 27′ un rigore insaccato da Vianni fa registrare il goal della bandiera per la formazione chiavarese.

L'U16 di David Alessi invece perde il derby della Lanterna al San Carlo di Voltri. I blucerchiati subiscono un gol per tempo, da Diakaté e da Conti, rammarico per due pali colpiti e numerose occasioni non finalizzate. Da segnalare gli ottimi interventi del portiere avversario Agostino.

Stesso campo e stessa sorte per l’U15 di Matteo Pastorino. I rossoblù vanno in vantaggio con Piccardo e Viola, i blucerchiati al quinto minuto della seconda frazione accorciano le distanze con Donato. Piccardo però due minuti più tardi segna il terzo goal. Donato al tredicesimo minuto accorcia nuovamente le distanze, ma come per l'U16, anche l’estremo difensore Allarmati si rivela una saracinesca e il risultato non cambia ulteriormente. Riporta Sampdoria.it.