U15 e U16 entrambe sconfitte nei rispettivi match contro il Parma

26.11.2018 12:46 di Gaia Cifone   vedi letture
U15 e U16 entrambe sconfitte nei rispettivi match contro il Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Ieri sia l'U16 di mister Alessi che l'U15 di mister Augusto sono scese in campo contro i pari età del Parma. Purtroppo entrambe le formazioni dell'Academy blucerchiata sono uscite con le ossa rotta dagli scontri con i ducali, come riportato da Sampdoria.it.

L'U16, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro l'Empoli, i ragazzi di Alessi non riescono ad uscire da questo momento negativo, infatti ieri sono stati sconfitti anche dal Parma per 3-2. Il match andato in scena al “Noce B” di Noceto è stato ricco di emozioni e di colpi di scena con ben 3 gol nella prima frazione di gara. Sono i padroni di casa ad andare in vantaggio grazie alla rete di Lusha, questo gol, arrivato solamente dopo 11' di gioco ha dato ancor di più benzina ai ducali e, infatti, i padroni di casa si portano sul 2-0 con Traore che segna dagli 11 metri. La Samp, così al 17', è già sotto di due gol ma non si da per vinta e al 21′ dimezza lo svantaggio con Dolcini. La prima fase del match termina sul 2-1, nel secondo tempo il Parma rimette due gol di scarto tra se e i blucerchiati, difatti al 70' Ruggeri trova la via del gol; sul finire del match la Samp accorcia nuovamente le distanze grazie al gol siglato da Donato, purtroppo, però, il match termina sul 3-2.

U15. I ragazzi di Augusto perdono pe 1-0 il match contro i ducali giocatosi ieri  sul prato dello “Zanichelli” di Parma. La prima parte della gara termina a reti inviolate, solamente al 20' della ripresa la partita si sblocca grazie alla rete messa a segno da  Ribaudo che porta i padroni di casa in vantaggio. La Samp non ci sta e così continua a giocare e cerca più volte la via del gol, le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Pozzato e del neoentrato Dalla Francesca ma entrambe le occasioni non trovano fortuna. Il match finisce per 1-0 in favore dei ducali.