Trimboli: "Arrivato il momento di salutare alcuni miei compagni"

29.06.2021 11:34 di Matteo Romano   vedi letture
Trimboli: "Arrivato il momento di salutare alcuni miei compagni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La Sampdoria Primavera è uscita sconfitta dall’Atalanta nella semifinale play-off. Una sconfitta che non toglie merito alla stagione degli uomini di Felice Tufano. Si chiude tuttavia un ciclo, con diversi calciatori che saluteranno la Sampdoria, come Antonis Siatounis e altri che faranno il “salto” verso il professionismo nelle serie minori.

Il commiato alla stagione è affidato a un lungo post Instagram del capitano della Samp Simone Trimboli, che dal profilo Instagram commenta l’annata sportiva e invia un saluto di arrivederci ad alcuni compagni:
“Ancora una volta siamo arrivati alla conclusione di una fantastica stagione, ricca di emozioni e fatica. A inizio anno nessuno si aspettava che questa primavera avrebbe raggiunto questi risultati, solo poche persone che si vedevano ogni giorno su quel campo verde di Bogliasco per allenare ed essere allenati avevano capito le potenzialità di questo gruppo. Partita dopo partita il nostro obiettivo si avvicinava sempre più e il 16 giugno tutti assieme lo abbiamo raggiunto. È stato il giorno più bello, il punto più alto della nostra stagione, purtroppo però i ricordi restano solo ricordi e le persone si dimenticano subito delle IMPRESE fatte. La sconfitta in semifinale scudetto ancora non riesco a farmela andare giù, fa male e sicuramente resterà dentro di me per molto tempo ma mi formerà come persona perché imparerò che solo dopo tantissime sconfitte e fallimenti potrò vincere tutto e togliermi grandi soddisfazioni. In questo momento così ricco di sentimenti ringrazio tutti i miei compagni, nuovi e vecchi, che mi hanno reso orgoglioso di essere il loro capitano, ringrazio anche lo staff e la società che amo per la fiducia ricevuta durante tutta la stagione e tutti gli insegnamenti che anno dopo anno mi stanno facendo crescere. Purtroppo è arrivato il momento di salutare alcuni miei compagni che non vestiranno più la maglia coi colori più belli del mondo. A tutti loro auguro di trovare la felicità e di diventare quel che sognano, in particolare vorrei dare l’addio al mio amico @antonis_siatounis con cui ho diviso il centrocampo insieme al “gordo” @gerard21yepes in questi 3 anni, resterai sempre un fedele compagno e son sicuro che con il tuo duro lavoro ti toglierai tante soddisfazioni. Noi tre siamo stati un centrocampo bellissimo, mi avete fatto sognare a occhi aperti! Buone Vacanze a tutti, è tempo di ricaricare le pile! ️️️”.