Primavera si aggiudica il triangolare contro Genova Calcio e Bogliasco

06.01.2019 13:49 di Gaia Cifone   Vedi letture
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Primavera si aggiudica il triangolare contro Genova Calcio e Bogliasco

Sabato prossimo la Primavera blucerchiata riprenderà il proprio cammino in campionato con la sfida al Milan.

I ragazzi di mister Pavan per preparare al meglio il match contro i rossoneri  hanno preso parte al triangolare, svoltosi ieri al "Garrone", con le altre due squadre genovesi: la Genova Calcio e il Bogliasco.

I blucerchiati si sono aggiudicati il torneo amichevole, prima battendo con un sonoro 5-1 il Bogliasco, poi con identico risultato hanno sistemato la pratica con la Genova Calcio.

Nella prima sfida la Primavera si impone sin dai primi minuti andando in rete con Giordano al 14' e appena 3' dopo trova il raddoppio con Prelec.

Nella seconda fase di gioco sono sempre i ragazzi di Pavan a farla da padrone segnando dopo appena 10' con Cabral.

Prelec porta a due le sue reti personali, infatti, al 13' sigla il 4 gol per i blucerchiati; al 21' arriva la "manita" grazie a Canovi che sigla il penalty concesso dall'arbitro. Il gol per il Bogliasco arriva nei minuti finali del match con Orecchia.

La Primavera blucerchiata si aggiudica anche il secondo match: stesso risultato, 5-1, ma diversa dinamica infatti è la Genova Calcio a portarsi in vantaggio, al 13', con Liguori. Da lì in poi la partita è a senso unico, al 19' la Samp trova la rete del pareggio con Yayi Mpie. Al 21' la rete del raddoppio passa per i piedi di Boutrif ; non tarda ad arrivare nemmeno il terzo gol che viene siglato al 25′ Yayi Mpie, autore di una personale doppietta.

Nella ripresa Boutrif segna ancora portando a 4 le reti doriane; a chiudere i giochi definitivamente al 18′ ci pensa Bahlouli come riportato da sampdoria.it.